Strumenti personali

Orari*

Da giovedì a domenica ore 16-19

* Attenzione: nel caso non sia incorso alcuna mostra la Galleria è chiusa

Calendario chiusure e aperture in giornate festive

La galleria è chiusa: 1° gennaio Capodanno - Pasqua - 25 aprile Festa della Liberazione - 1° maggio Festa dei lavoratori - 2 giugno Festa della Repubblica - 8 settembre Festa patronale - 1° novembre Ognissanti - 25 dicembre Natale.
La galleria è aperta nelle altre giornate festive: lunedì di Pasqua, 15 agosto, 8 dicembre - 26 dicembre.


Logo Parco
Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea
Armando Pizzinato
Viale Dante, 33 Pordenone
tel. 0434-392941

Icona Google Maps   Logo YouTube

 

Nativitas Mundi

Un incantevole Viaggio Musicale fra le più belle melodie natalizie del mondo con una speciale presentazione di È NATALE (IT’S CHRISTMAS TIME) composta da Valter Sivilotti su testo di Madre Teresa di Calcutta


Locandina Locandina

Data: Il 03/01/2016 alle 17:00

Luogo: Galleria d’arte moderna e contemporanea di Pordenone “Armando Pizzinato” - Viale Dante 33, Pordenone

Descrizione dell'evento:

Con ArteVoce Ensemble preparato da Franca Drioli con le splendide voci di:

Giulia Polidori, Sara Simondi, Nicoletta Zilli, Jessica Interdonato, Nicole Lizzi, Consuelo Avoledo, Megan Stefanutti, Sabrina Picco, Carla Obolo, Giulia Taboga.

Pianoforte: Valter Sivilotti

Violoncello: Alan Dario

 

L’Accademia Musicale Naonis di Pordenone, in collaborazione con ArteVoce Voice Academy presenta un nuovo appuntamento di Nativitas Mundi. Terzo incontro, dopo quelli di Fontanafredda e Cardovado,  con questo incantevole viaggio musicale fra le più belle melodie natalizie  del mondo. Durante il concerto verrà eseguito anche il brano È Natale (It’s Christmas Time) composto dal maestro Valter Sivilotti su testo di Madre Teresa di Calcutta.

Il repertorio musicale sarà interpretato dal gruppo femminile ArteVoce diretto da Franca Drioli, accompagnato al pianoforte dal maestro Valter Sivilotti e al violoncello da Alan Dario.

Un programma ricco di emozionanti sonorità e rinnovati arrangiamenti vocali per questo giovanissimo ensemble che ha già collaborato con grandi nomi della musica e dello spettacolo sia regionali che nazionali e che nell’organico vede la presenza di voci provenienti da ogni parte della nostra regione.

Durante la serata verranno eseguiti classici natalizi e brani delle tradizioni francese, spagnola, afroamericana, friulana per poi approdare anche negli standard degli anni ‘40 portati al successo dai grandi nomi internazionali, quali Bing Crosby, Franck Sinatra, Mariah Carey.

Il concerto ha il patrocinio e il sostegno del Comune di Pordenone. L’intero progetto, inoltre, ha il sostegno  della Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione CRUP e della Provincia di Pordenone.

Lo spettacolo è a ingresso libero.

Organizzatore: Accademia Musicale Naonis